Uno tra i “must” dei percorsi di canyon sul Lago di Garda.
Grazie alla natura che lo circonda ed alla propria esposizione, che lo rende uno fra i più soleggiati, il torrente Vione sarà un’esperienza adrenalinica ed indimenticabile.
Durante la discesa potrai affrontare gli ostacoli tipici del canyoning: salti, calate di corda e scivoli di roccia fino a raggiungere l’indimenticabile calata di 45 metri!
A seconda delle tue necessità potrai scegliere tra il percorso “fun” e quello “adventure”.
Percorso suggerito per chi vuole approcciarsi alla realtà del canyoning o per chi vuole condividere quest’attività in famiglia.
Grazie ai numerosi scivoli, emozionanti salti (non obbligatori) e piccole calate di corda questo torrente vi farà scoprire un nuovo modo di vivere la natura.
Percorso consigliato per chi vuole esplorare il mondo del canyoning a 360°. Questo torrente vi catturerà grazie ai suoi numerosi salti (non obbligatori), emozionanti scivoli e suggestive calate fino a 45 metri!
Se quello che cercate è avventura ed adrenalina questo è il torrente che fa per voi.
Percorso pensato per chi non si accontenta! Con l’unione dei due percorsi del torrente Vione, avrai un’esperienza di canyoning pura al 100%.
La prima parte, molto dinamica, caratterizzata da tuffi e scivoli ti porterà a scoprire la seconda parte famosa per le sue calate suggestive.