Da inizio 2019 abbiamo creato il team CANYON ADDICTED per promuovere l’attività del canyoning nel territorio circostante il Lago di Garda e non solo.
Lasciati accompagnare e affidati alla professionalità delle nostre guide che ti mostreranno la bellezza del territorio attraverso l’attività del canyoning.
Avventura, adrenalina e tanto divertimento sono il nostro biglietto da visita.
Vi aspettiamo per vivere un’emozionante ed indimenticabile avventura.
Guida Canyon - Maestro di Torrentismo A.I.G.C. (Professionista ai sensi della legge 4/2013) Professionista della montagna a 360 gradi. Maestro di sci durante l’inverno, accompagnatore di Media Montagna e Guida Canyon durante l’estate. Si è avvicinato al mondo del canyoning per divertimento da bambino; con il passare degli anni ha saputo trasformare la sua passione in una professione mantenendo sempre lo stesso entusiasmo con cui ha iniziato. Non vede l’ora di mostrarvi e accompagnarvi nel fantastico mondo del canyoning.
Guida Canyon - Maestro di Torrentismo A.I.G.C. (Professionista ai sensi della legge 4/2013)
Pratica gli sport di montagna e vive la montagna in ogni sua stagione fin da quando era bambino.
Tecnico del Soccorso Alpino nella Stazione di Verona dal 2016.
La montagna per lui è adrenalina, evasione, divertimento, avventura, condivisione, relax e scoperta.
Proprio la scoperta lo ha portato a conoscere il torrentismo, che pratica da svariato tempo.
Grazie a questa passione, ha deciso di intraprendere il percorso formativo per diventare Guida dell'Associazione Italiana Guide Canyon (A.I.G.C.).
Il suo obiettivo principale è coinvolgervi in un'esperienza unica ed indimenticabile all'insegna del divertimento, dello sport e della natura.
Appassionato di foto e di canyoning
Incapace di stare fermo, amante della vita all’aria aperta e grande appassionato di montagna. Qualunque sia l’attività, la difficoltà, il luogo o la temperatura prova lo stesso piacere.
Iniziato tutto un po’ per gioco, pian piano scopre un mondo bellissimo ed affascinante, quello del torrentismo. Senza ben sapere cosa questo comportasse, ha iniziato a frequentare i torrenti in tutti i suoi mille aspetti, ma uno tra questi lo ha letteralmente rapito; i salti, tanto da aggiudicarsi il titolo di “assaggiatore di salti”. (Tranquilli ragazzi, se siamo in dubbio mandiamo prima lui)
Il suo obiettivo è quello di catturare quegli istanti di condivisione di una passione estremamente contagiosa, così da poterli rendere indimenticabili.